WOOD MASSAGE

Previous item Abyhanga, il massaggio... Next item Massaggio Californiano

WOOD MASSAGE

Il WOOD FACE MASSAGE  è un parente moderno del Gua Sha (Gua Sha è un’antichissima tecnica terapeutica della medicina cinese e consiste in una raschiatura dell’epidermide con un apposito attrezzo di legno o pietra da massaggio). Il Wood Face Massage è un metodo non invasivo di legno di faggio per stimolare ogni area del viso e collo senza causare danni ai tessuti. Questa tecnica di massaggio è indicata per chi vuole un rimodellamento o massaggio AntiAge al viso e anche per trattare la zona cervicale .  

Prima di cominciare, l’operatore controlla lo stato della pelle del viso, nei, trucco, piercing, orecchini, ecc. dopo  applica sulla pelle del cliente un olio per massaggi (si consiglia solo olio base o olio secco senza olii essenziali).

Questo massaggio si combina molto bene con il  Cup Massage , DrenTaping e Chair Massage.

 

Il WOOD BODY Massage per stimolare ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti (con esenzione del seno) . Questa tecnica di massaggio è indicata per sportivi, inestetismi estetici come adiposità, cellulite e il rimodellamento, un tocca sano per le contratture . Gli istrumenti olistici hanno la particolarità di mobilizzare molto profondamente le fasce e il tessuto cutaneo, donando a chi lo riceve un vero trattamento mio fasciale. È consigliato durante il massaggio controllare l’iperemia prodotta dal massaggio con gli attrezzi. Attenzione agli olii essenziali da abbinare!!!!